FLATTIES, FONO-ASSORBENTI CON STILE

Da qualche mese ho installato in prova, nel piccolo studio della Media Stream, i Flatties: i nuovi pannelli fono-assorbenti prodotti dalla Mas Acoustics e devo dire che sicuramente il colpo d'occhio è notevole, finalmente si possono insonorizzare gli ambienti con stile e a prezzi abbordabili.
Prodotti con la fibra di poliestere e non con il poliuretano permettono di giocare con i colori senza dover rinunciare ad un ottimo assorbimento, parliamo di 50Kg/m3 con un NRC di 0,8 dichiarati dalla casa.
Al contrario dei pannelli in poliuretano, questi vanno installati distanziati l'uno dall'altro per aumentare la superficie assorbente. Dalle prove effettuate nel mio studio, dove vengono effettuate produzioni vocali, il suono risulta chiaro e naturale senza quell'effetto soffocante e smorzato. Stra consigliato per gli home studio e per le radio / web radio, ma anche per situazioni più professionali. 

Oltre alla funzionalità e l'estetica, un'ulteriore punto di forza è sicuramente la facilità di montaggio a parete che avviene mediante strisce di velcro posizionate in 5 punti (angoli laterali più il centro).
Disponibili in 16 colori e 3 misure (60*60, 120*60, 120*30)cm, i Flatties si adattano perfettamente a qualunque tipo di ambiente.

Per qualsiasi tipo di informazione basta rivolgersi alla Mas Acuostics Italia su www.masacoustics.it 

Tags: studio radiofonico,, broadcast,, pannelli fono assorbenti,, flatties,

Give your website a premium touchup with these free WordPress themes using responsive design, seo friendly designs www.bigtheme.net/wordpress