Oggi è il 30 dicembre e come è usuale fare in questo periodo dell’anno oltre agli auguri, naturalmente, è tempo di bilanci. Devo dire che questo 2021 è andato molto bene, ho avuto la possibilità di aiutare tante nuove persone che fanno radio sia per lavoro che per passione. Il servizio che è andato per la maggiore è sicuramente quello della formazione su Mb Studio. Sono molto contento di questo perchè la formazione non è mai tempo perso ma soprattutto non sono mai soldi spesi male, anzi sono un investimento sul futuro. Oltre alle metodologie classiche di formazione, corso completo e formazione ad ore, quest’anno ho sviluppato anche un video corso disponibile all’interno della Media Stream Accademy ma non solo, mi potete trovare anche con una breve lezione all’interno della masterclass di regia radiofonica di Pippo Palmieri contenuta all’interno della masterclass radiofonica di Marco Mazzoli.
Come potete vedere da questa immagine oggi l’Italia è ancora più arancione e non per colpa del covid. Per questo volevo ringraziare vecchi e nuovi clienti per la fiducia e i bellissimi rapporti di lavoro che si sono venuti a creare nel tempo con alla base un profondo rispetto del lavoro di entrambi.
Naturalmente il 2022 sarà ricco di novità perchè non si deve mai restare fermi, la prima è che da qualche settimana è partita una collaborazione con New Radio srl, questo vuol dire che risponderò alle segnalazioni di assistenza e formazione anche attraverso il loro servizio clienti. Avremo comunque modo di parlarne ampiamente più avanti.
Nel frattempo vi saluto e vi auguro ancora una volta un sereno 2022.