Ciao a tutti, non sono abituato a scrivere articoli auto celebrativi, ma i primi sei mesi di questo anno sono stati per la Media Stream molto importanti e quindi ci tengo a fare un breve bilancio.
Grazie alla stretta collaborazione con Maurizio Burato e New Radio srl, molte sono le radio che si sono affidate a me per effettuare lo storico aggiornamento di Mb Studio nella sua versione 8.56 e dal quale poi, con alcune di esse, è nato un rapporto di collaborazione continuativo su molti fronti.
A maggio di quest’anno ho proceduto con l’attivazione di una nuova web radio (Radio SA), che va ad arricchire cosi questo ambiente in continuo fermento, mentre proprio in questi giorni stiamo rodando la nuova Web Radio 5.9, che ha deciso di fare un salto di qualità sia tecnico che artistico con la sua nuova proprietà. In questo caso è stato un gradito ritorno nel gruppo, in quanto ricorderete la mia partecipazione al progetto nella sua fase iniziale insieme a MTV Italia.
Infine continua la collaborazione, iniziata sul finire del 2015, con la 22HBG srl per quanto riguarda la ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi legati al mondo del broadcasting web.
Quindi un sentito GRAZIE a tutte le aziende che continuato a darmi fiducia ogni giorno affidandomi i loro progetti e le loro idee.
W la RADIO.
Fabrizio Tripaldi